Bellissimo 4,5 locali attico con vista lago

6963 Lugano

Dettagli

Numero di referenza V616-2
Indirizzo 6963 Lugano
Svizzera
Piano 2
Numero di piani 2
Bagni 2
Locali 4.5
Superficie terrazza 128 m2
Superficie abitabile lorda 207 m2
Superficie abitabile netta 145 m2
Anno di costruzione 2023

Offerta

Prezzo di vendita CHF 1'650'000.–
Disponibile da Su richiesta

Caratteristiche

Abitazione primaria Abitazione secondaria Accessibile ai disabili Adatto ai bambini Animali ammessi Ascensore Asciugatrice Lavatrice Nuova costruzione Piano terreno Posto auto coperto Soleggiato Tranquillo Vista sulle montagne

Descrizione

Elegante Attico di 4.5 Locali con Terrazza sul tetto e vista Panoramica.

 

In vendita a Pregassona, si offre un raffinato appartamento attico di 4.5 locali situato all’ultimo piano, in un’atmosfera serena ma comodamente vicino a tutti i servizi essenziali quali negozi, scuole, istituti bancari, uffici postali, ristoranti e altro ancora. Questa posizione ideale consente di raggiungere il cuore di Lugano in pochi minuti.

La disposizione interna dell’appartamento si distingue per: 

• Un ingresso ampio e accogliente • Due spaziose camere da letto matrimoniali, un bagno doccia • Una camera da letto matrimoniale principale, dotata di bagno en-suite e guardaroba • Un ulteriore bagno di servizio • Una lavanderia dedicata • Una cucina luminosa e spaziosa, con una piacevole apertura verso la sala da pranzo e il soggiorno, oltre ad avere accesso diretto a una terrazza ampia di circa 17 m2 • La possibilità di accedere al tetto di circa 110mq, dove è prevista una predisposizione per l’installazione di una jacuzzi, offrendo un’opportunità di relax e contemplazione unica.

La proprietà è completata da una cantina generosa ad uso esclusivo, uno spazio di deposito comune dedicato alle biciclette e la facoltà di acquistare due posti auto all’interno del garage sotterraneo (inclusi nel prezzo).

In breve, questa offerta rappresenta una rara opportunità di possedere un attico di raffinata eleganza, con una terrazza panoramica di ampie dimensioni e la prospettiva di una vista mozzafiato. La sua posizione tranquilla e comoda insieme alla possibilità di personalizzare gli interni lo rendono un’opzione allettante per coloro che cercano un’elevata qualità di vita e un’abitazione esclusiva.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contatto

GPM SA - Settore Compravendite
Via Maggio 1c
6900 Lugano
Svizzera

Forma di contatto