Bellissima casa unifamiliare

Figino

6918 Lugano

Dettagli

Numero di referenza V315
Indirizzo 6918 Lugano
Svizzera
Piano Piano terreno
Numero unità abitative 1
Numero di servizi per gli ospiti 1
Bagni 3
Locali 7
Superfice giardino 336 m2
Superfice del lotto 584 m2
Superficie abitabile lorda 450 m2
Anno di costruzione 1994
Anno ultimo rinnovo 2024

Offerta

Prezzo di vendita CHF 1'650'000.–
Disponibile da Su richiesta

Offerte aggiuntive

Garage
Questo prezzo è incluso nell’offerta.
Parcheggio esterno
Questo prezzo è incluso nell’offerta.
Parcheggio esterno
Questo prezzo è incluso nell’offerta.
Parcheggio esterno
Questo prezzo è incluso nell’offerta.

Caratteristiche

Abitazione primaria Abitazione secondaria Adatto ai bambini Allacciamento gas Animali ammessi Box auto Camino Parcheggio Soleggiato Tranquillo

Descrizione

Casa unifamiliare a Figino

Vendiamo una splendida casa a pochi passi dal lago, situata a Figino. Questa proprietà può essere utilizzata anche come casa secondaria, seguendo le procedure ufficiali. Un altro grande vantaggio è la possibilità di suddividerla in due appartamenti indipendenti, ciascuno con il proprio ingresso. La casa si trova in un quartiere tranquillo e ben collegato a tutti i principali servizi.

La villa risulta così distribuita: dal piazzale d’ingresso, si accede a un ampio atrio con armadi a muro, un bagno per gli ospiti, una cucina separata e un grande soggiorno/sala da pranzo con camino e accesso diretto alla terrazza esterna. Il giardino, molto curato, offre alla sua estremità uno spazio perfetto per il relax, con una graziosa pergola, ideale per cene romantiche.

Al primo piano troviamo la zona notte: due camere da letto, un bagno con doccia e una spaziosa camera matrimoniale con bagno privato, dotato di vasca, e un’area guardaroba.

Al piano inferiore si trovano un ripostiglio, un sottoscala, un bagno con doccia, un rifugio adibito a cantina, una camera molto ampia, un soggiorno con piccola terrazza in cui é posizionata una jacuzzi, l’uscita sul giardino, una lavanderia (che può essere trasformata in cucina) e il locale tecnico con la nuova caldaia (2024). Questa casa è l’ideale per una famiglia o per chi desidera un pied-à-terre in Ticino.

La proprietà presenta ancora molti altri dettagli interessanti, che vi invito a scoprire durante una visita. Contattatemi per fissare un appuntamento.

Contatto

GPM SA - Settore Compravendite
Via Maggio 1c
6900 Lugano
Svizzera

Forma di contatto