Villa immersa nel verde a due passi da Mendrisio

6874 Castel San Pietro

Dettagli

Numero di referenza 036-023-20
Indirizzo 6874 Castel San Pietro
Svizzera
Piano Piano terreno
Bagni 2
Locali 5.5
Superficie abitabile netta 175 m2
Anno ultimo rinnovo 2020

Offerta

Canone d'affitto Su richiesta
Disponibile da Immediata

Caratteristiche

Adatto ai bambini Animali ammessi Asciugatrice Camino Lavatrice Parcheggio Posizione collinare / con pendenza Soleggiato Tranquillo Vista sulle montagne

Descrizione

A soli 2 km da Mendrisio in posizione collinare inserita all’ interno di una delle tenute più suggestive della regione e immersa in un’oasi di tranquillità tra boschi e vigneti, proponiamo in locazione questa proprietà interamente rinnovata nel 2020 con materiali della migliore qualità che coniuga due stili; esternamente “rurale” ma raffinato, e internamente moderni con ambienti accoglienti e caldi.

Da un elegante cancello si accede alla proprietà attraverso un viale verdeggiante, sapientemente illuminato che porta ad un ampio piazzale destinato a parcheggio per più veicoli. Percorrendo il comodo camminamento si arriva all’ ingresso principale. Dall’ atrio interno si può accedere alla sala da pranzo con camino e all’ accogliente soggiorno o alla cucina abitabile sapientemente attrezzata con elettrodomestici di ottima qualità.

Dalla scala interna si accede alla zona notte al piano superiore che ospita 2 camere da letto con armadi, due bagni (uno con doccia e uno con vasca) ed una bellissima camera matrimoniale con guardaroba/studio e vista panoramica sul romantico vigneto.

L’area giardino di pertinenza, ove trascorrere serate piacevoli in compagnia degli amici o leggendo serenamente un libro è pianeggiante, disposto su un livello, di facile manutenzione e con un sistema di irrigazione interrato.

Contatto

GPM Global Property Management SA
Via Maggio 1
6900 Lugano
Svizzera
Graziano Marra

T 41 (0) 91 9731270

M 41 (0) 79 6210345

Forma di contatto