Grazioso appartamento in una residenza sul lago

6816 Bissone

Dettagli

Numero di referenza V551
Indirizzo 6816 Bissone
Svizzera
Piano 1
Numero di servizi per gli ospiti 1
Bagni 1
Superfice utile 92 m2
Anno di costruzione 1970

Offerta

Prezzo di vendita Su richiesta
Disponibile da Su richiesta

Caratteristiche

Abitazione primaria Accessibile ai disabili Adatto ai bambini Ascensore Asciugatrice Balcone Box auto Lavatrice Parcheggio Pianoterra rialzato Soleggiato Televisione via cavo Tranquillo Versante sud Vista lago Vista sulle montagne

Descrizione

Grazioso appartamento in residenza sul lago

Questo grazioso appartamento di 92 m2 SUL è situato a Bissone, in una residenza direttamente a lago, edificata negli anni ’70.

L’oggetto gode di una posizione idilliaca, con un grande parco, pontile e posti barca ad uso condominiale con accesso diretto sul Ceresio.

La proprietà è composta da un atrio d’ingresso, un soggiorno con sala da pranzo  che conduce al generoso balcone coperto, una camera padronale con doccia, la cucina separata, un locale lavasciuga e una seconda camera da letto.

Un posto auto interno in vendita a CHF 60’000.– e due cantine completano la proprietà.

Prezioso è anche il monolocale a disposizione dei condomini, locabile ad una tariffa vantaggiosa e situato al piano terreno, utile per eventualmente ospitare amici o parenti.

Possibilità d’acquisto anche come seconda residenza. Moltiplicatore del 70%!!

Un oggetto raro, in una location unica per gli amanti del lago e della tranquillità.

Contatto

GPM SA - Settore Compravendite
Via Maggio 1c
6900 Lugano
Svizzera

T 0919731402

Forma di contatto