Grazioso 3.5 locali con piscina

Via Vira 1
6942 Savosa

Dettagli

Numero di referenza V580
Indirizzo Via Vira 1
6942 Savosa
Svizzera
Piano 1
Bagni 1
Locali 3.5
Superfice utile 99 m2

Offerta

Prezzo di vendita CHF 630'000.–
Disponibile da Su richiesta

Caratteristiche

Abitazione primaria Abitazione secondaria Accessibile ai disabili Adatto ai bambini Ascensore Asciugatrice Balcone Box auto Lavatrice Parcheggio Parzialmente ristrutturato Piscina Soleggiato Tranquillo Vista sulle montagne

Descrizione

Grazioso appartamento di 3.5 locali con piscina

A Savosa, a confine con il Comune di Porza, proponiamo la vendita di un interessante 3.5 locali, ubicato in una residenza con piscina.

Questo interessante appartamento è situato al primo piano e risulta così composto:  spazioso soggiorno con sala da pranzo con accesso diretto al piacevole balcone, cucina completamente accessoriata e separata, camera padronale, bagno con vasca, camera ospiti.

Arricchiscono la proprietà una piccola piscina condominiale situata in un contesto molto tranquillo, un box auto ed una cantina di proprietà.

Un’occasione da non perdere, ad un prezzo interessante.

Contatto

GPM SA - Settore Compravendite
Via Maggio 1c
6900 Lugano
Svizzera

Forma di contatto