Elegante appartamento di 3,5 locali in posizione strategica

Lugano

6900 Lugano

Dettagli

Numero di referenza V767
Indirizzo 6900 Lugano
Svizzera
Piano 1
Bagni 1
Locali 3.5
Superfice balcone 9 m2
Superficie abitabile lorda 92 m2
Superficie abitabile netta 73 m2
Anno di costruzione 1980

Offerta

Prezzo di vendita CHF 595'000.–
Disponibile da Su richiesta

Offerte aggiuntive

Autorimessa interrata CHF 80'000.–

Caratteristiche

Abitazione primaria Abitazione secondaria Adatto ai bambini Ascensore Balcone Posizione collinare / con pendenza Posto auto coperto

Descrizione

Elegante appartamento di 3,5 locali in posizione strategica a Lugano

Proponiamo in vendita un accogliente appartamento di 3,5 locali, situato in un quartiere molto ricercato e strategicamente posizionato, a pochi passi dalla stazione e dal centro di Lugano. Vicino alle scuole e musei.

L’appartamento si apre su un gradevole atrio d’ingresso, che conduce alla luminosa zona giorno composta da soggiorno e sala da pranzo, con cucina semi-separata. Da questo ambiente si accede direttamente a un ampio balcone, ideale per momenti di relax.

La zona notte, ben distinta, è raggiungibile tramite un secondo atrio e comprende due camere da letto e un bagno.

Completano la proprietà:

una cantina
un posto auto in autorimessa (CHF 80’000.-, non incluso nel prezzo di vendita)
Un oggetto ideale per chi desidera vivere in una posizione centrale, comoda a tutti i servizi, senza rinunciare alla tranquillità.

Possibilità di rent to buy

Contatto

GPM SA - Settore Compravendite
Via Maggio 1c
6900 Lugano
Svizzera

Forma di contatto